Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS VivoBook U38N: Notebook Ultrathin con APU AMD A8-4555M e Windows 8

20 Novembre 2012 9


Per tutti gli amanti dei notebook ultra-sottili ASUS ha preparato un nuovo prodotto che coniuga performance, design e consumi ridotti; parliamo del notebook VivoBook U38N, un ultrathin da 13,3 pollici (full HD) equipaggiato con la nuova APU AMD A8-4555M e Windows 8. Il notebook misura 326 x 226 x 5.5 ~18.6 mm (WxDxH) per un peso di soli 1,55 Kg; il design è curato e prevede, oltre al ridotto spessore, una scocca in alluminio.


Grazie al TDP di soli 19 Watt, questo notebook riesce ad avere un'autonomia di 5 ore pur integrando un ottimo chip video come la Radeon HD 7600G. Tra le altre features da segnalare troviamo: 4 GB di memoria RAM DDR3 1600 MHz, SSD da 128GB o HDD da 500GB, webcam 720p, bluetooth 4.0 e audio Bang & Olufsen. L'ASUS VivoBook U38N è già disponibile online a circa 800 Euro.

Link al sito del produttore e link al nostro forum.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DarkStone18

Molto bello, considerando il costo dei prodotti Asus di quel livello, ha un ottimo prezzo, lo proverò appena disponibile

Silversoulx86

Wow...finalmente anche asus ha iniziato a montare le apu...io ho giá il samsung np535 e va molto bene..ma quasi quasi un pensierino a questo ce lo faccio...é anche quad :)

Washa

Io sono in possesso di un ultrathin molto simile Samsung 13,3" con A6-4455m e 6gb ram.
Le prestazioni sono ottime e si gioca 720p senza troppe pretese praticamente a tutto con dettagli medi o bassi in caso di giochi molto esosi :)
Sono molto contento e l'ho pagato 599€ da mediaworld, online lo si trova anche a meno, secondo me questo asus ha un prezzo un po' troppo elevato

manab

si possono mettere 8gb di ram?

Michele Gurrado

Già, però bisogna capire com'è il rapporto prezzo prestazioni. Di solito portatili così "fascion" se li fanno pagare ben oltre i 1000$.. quindi a sto prezzo potrebbe pure essere conveniente.

Paolo Miraglia

spettacolare, proprio quello che cercavo, 13.3" con una risoluzione decente, una apu e pure bello leggero e sottile, ci faccio un pensiero per natale..

niciz

finalmente.. è forse il primo portatile che riesco a vedere in internet con apu e risoluzione full hd. spero ne facciano uno normale (non ultrathin) così il prezzo sarà ancora più basso

M_90

i banch non sono buonissimi, però c'è da dire che sono processori low voltage, predisposti per consumare meno. comunque è un quad core questo processore quindi credo che le operazioni normali dovrebbe riuscirle a gestire bene. davvero bello come portatile.

Michele Gurrado

Il prezzo non è male, come sono le prestazioni?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO