Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Plustek presenta lo Scanner SmartOffice PS456U

16 Novembre 2012 0


Plustek, Azienda leader nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta il nuovo SmartOffice PS456U, uno scanner duplex a colori capace di digitalizzare fino 80 pagine al minuto, per una capacità di lavoro giornaliera di 4000 fogli. Grazie a uno dei più avanzati sistemi di alimentazione e separazione dei documenti del mercato, SmartOffice PS456U è in grado di digitalizzare plichi di documenti di diverse dimensioni e peso, senza la necessità di ordinarli prima in base a formato e grammatura della carta.


Il sensore a ultrasuoni integrato, inoltre, rileva la doppia alimentazione di documenti originali durante la digitalizzazione, assicurando un’eccellente affidabilità anche quando vengono digitalizzati grandi volumi di documenti. Tale funzione può essere disattivata quando si vogliono ottenere doppie alimentazioni intenzionalmente, come nel caso in cui si desiderino digitalizzare documenti con etichette, post-it o ricevute applicate.
Queste caratteristiche rendono il nuovo scanner Plustek ideale anche per mercati verticali e per le più diverse applicazioni, quali, ad esempio, la registrazione dei pazienti, la scansione di ricette mediche, la contabilità e molto altro ancora. SmartOffice PS456U trasforma documenti come estratti conto, documenti legali, documenti assicurativi, cartelle cliniche, carte d'identità, biglietti da visita e foto in file semplici da consultare e condividere.
Con SmartOffice PS456U è possibile definire fino a nove differenti funzioni di scansione, alle quali si può accedere semplicemente premendo un pulsante. Oltre che in PDF ricercabili, è possibile trasformare i documenti digitalizzati nei formati Microsoft Office o nei più comuni formati d’immagine, quali JPG e TIFF.
I documenti possono poi essere automaticamente salvati nella cartella che si preferisce, allegati a un’e-mail o direttamente inviati alla stampante. SmartOffice PS456U è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 849,00 Euro IVA inclusa.

Link diretto al nostro forum.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria