Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingston HyperX Beast: Nuove Memorie DDR3 High-End

14 Novembre 2012 0


Kingston amplia la famiglia di memoria DDR3 HyperX con la nuova linea Beast, prodotti pensati per l'utenza enthusisast e in genere per chi cerca un kit capace di operare senza problemi anche fuori specifica. Le Kingston HyperX Beast sono caratterizzate da un heatsink ad alto profilo che permette all'azienda di proporre moduli con frequenza operativa fino a 2400 MHz; la capacità invece è prevista nei tagli da 8 a 64 GB con Timing variabili da CAS9 a CAS 11.

Le HyperX Beast sono compatibili con Intel XMP e quindi con CPU Core i5 e i7; allo stesso tempo possono essere installate su piattaforma AMD A-Series. L'azienda ancora non ha parlato di prezzi, vi lasciamo quindi con la tabella delle specifiche tecniche e il link diretto al nostro forum:



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO