Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Verbatim presenta l'hard disk esterno Store ‘n’ Go Ultra Slim

09 Novembre 2012 2


Verbatim annuncia il lancio dello Store 'n' Go Ultra Slim, l' Hard Disk più sottile fino ad oggi concepito dall'azienda. Con soli 10,5 millimetri di spessore, Verbatim Ultra Slim è uno degli hard disk portatili più sottili al mondo - il 20 per cento meno spesso dei precedenti modelli Store 'n' Go. Grazie ai 7 millimetri di spessore del disco rigido interno, il profilo snello dello Store 'n' Go Ultra Slim di Verbatim lo rende una fantastica combinazione per un computer Ultrabook. Verbatim Ultra Slim Hard Drive ha una capacità di 500 GB e fornisce agli utenti un’elegante estensione di memoria o di supporto backup. E' disponibile nei colori nero e argento.


Lo Store ‘n’ Go Ultra Slim è dotato di una porta USB 3.0 che assicura un rapido trasferimento dei dati - fino a 10 volte più veloce delle porte USB 2.0. Il disco, pre-formattato FAT-32, è immediatamente pronto per essere utilizzato sia su PC che su Mac. Il nuovo hard disk di Verbatim è venduto con il software Nero BackItUp Essentials preinstallato che consente il backup completo del sistema agli utenti PC, il ripristino delle funzioni, la possibilità di pianificare il backup automatico ad una prestabilita data e ora e un’opzione di backup crittografato con verifica della password.


Il software Green Button di Verbatim riduce il consumo di energia e allunga l'aspettativa di vita del drive inserendo la modalità di riposo automaticamente o ogni volta che l'utente lo desidera. Ci sono 3 opzioni “'Sleep Setting” (impostazioni di sospensione). E’ possibile impostare la modalità di sospensione dopo 10 minuti di utilizzo, oppure incrementare gli intervalli di 10 minuti fino a 120 minuti. E’, inoltre, possibile decidere di sospendere il dispositivo immediatamente facendo un doppio clic sull'icona Green Button sul desktop del proprio PC oppure si può impostare l'unità su 'Non sospendere mai il disco'.

Verbatim Store 'n' Go HDD Ultra Slim è ideale anche per la videoregistrazione via USB. Molti televisori sono dotati di una o più porte USB. Siamo già abituati alla riproduzione di foto e filmati da un disco rigido USB o una chiavetta USB sul televisore. Ora, sui televisori è stata aggiunta una nuova funzione: la registrazione USB. I più recenti televisori possono supportare la registrazione USB, in particolare quelli di fascia media-alta. La registrazione USB permette di registrare i programmi televisivi su un dispositivo di memorizzazione esterno collegato direttamente al televisore tramite la porta USB. L’hard disk esterno agisce in sostanza come un videoregistratore. Si può anche utilizzare per mettere in pausa il programma televisivo che si sta guardando in diretta. Con la registrazione USB, l’hard disk esterno USB sostituisce il registratore HDD/DVD e perfino i videoregistratori VHS.

Store 'n' Go HDD Ultra Slim di Verbatim è disponibile in una  nuova confezione blister, più piccola e leggera del 30 per cento rispetto alle confezioni precedenti, in modo da ridurre le emissioni da CO2. Il prodotto è disponibile per l'acquisto in tutta Europa a partire da novembre ad un costo di 94€ alla pari con il prezzo degli altri modelli Store 'n' Go.

A questo indirizzo trovate la discussione sul nostro forum.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Collura

Ma no, è Verbatim, non Apple :)

squak9000

NOOOOOOOOOOO costa troppo poco!
LO VOGLIAMO A 350 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Firmate la petizione!!!!!!!!!

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria