Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PC All-In-One, arriva l'Acer Veriton Z2650G

06 Novembre 2012 3


La new-entry nel mercato dei PC All-In-One è targata Acer e si chiama Veriton Z2650G, un sistema Intel-based caratterizzato da un display da 20 pollici (1600x900 pixel)e ideato per un utilizzo quotidiano domestico o per ufficio. L'Acer Veriton Z2650G è equipaggiato con un Processore Intel Pentium G645 con frequenza di 2,9 GHz, 4 GB di Memoria RAM DDR3 e un hard disk con capacità di 500 GB.

La grafica è gestita dal chip integrato mentre la connettività prevede supporto USB 3.0 (2 porte), USB 2.0 (4 porte), lettore di memory card, unità ottica, Gigabit LAN, Wi-Fi. Il design risulta abbastanza gradevole grazie a uno chassis piuttosto compatto e colorato in nero che conferisce allo stesso tempo una certa eleganza. L'Acer Veriton Z2650G viene venduto con tastiera e mouse in bundle, mentre per quanto riguarda il Sistema Operativo sarà disponibile Windows 8 o Windows 7 Pro. Il prodotto sarà disponibile a breve a un prezzo di 629 dollari.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore

brutto, con processore scarsino, con il sistema operativo vecchio, senza touch (che su un all-in-one non serve a granchè ma che se ci sta è sempre meglio).e senza scheda video dedicata.
Mah!

M_90

XD

Andrea Ci

alla faccia delle linee pulite e semplici

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO