Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Corsair: kit a liquido Hydro H60 e Hydro H55

26 Ottobre 2012 8


Il mercato della dissipazione vede oggi due nuove proposte da parte dell'azienda Corsair, che presenta i nuovi sistemi a liquido per CPU Hydro Series H60Hydro Series H55. Hydro Series H55, evoluzione del vecchio H50, si basa sul un design waterblock arrivato oggi alla Rev. 4 mentre, il modello H60, prevede sempre un waterblock di ultima generazione e una ventola Air Series SP120. Quest'ultimo poi equipaggia tubi in gomma con diametro più grande, che consentono quindi una maggiore portata di liquido.


Stiamo parlando di modelli compatibili con la gran parte dei case e socket Intel LGA1155/1156/1366/2011 e AMD AM2/AM3/FM1, coperti da una garanzia limitatai di 5 anni.

I sistemi Corsair All-in-One H55 e H60 sono disponibili presso i distributori e i rivenditori autorizzati Corsair al prezzo rispettivamente di 69.99 e 79.99 Dollari americani. A questo link è stata aperta la discussione nel nostro forum.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
riccardosacchetti88

Si ho letto sopra.. La mia funziona da giugno e, a parte il gracchiare, nessun problema!

Luca Veronese

dell'antec non ho mai sentito lamentele ma solo apprezzamenti ;) se vuoi farti un idea ben chiara ti invito di andare in un forum di pc come pcsilenzioso, ci sono anche io e siamo sempre disposti ad aiutare le persone nelle loro scelte e a chiarire i loro dubbi ;)

M.

Ah capito.. invece dell'Antec h2o 620 ne sai nulla? In alcune recensioni sembra meglio dell'h60 e costa pure meno.

Luca Veronese

beato te, quando avevo l'h100 mi è morta la pompa dopo 2 mesi dalla prima sostituzione ;)

Luca Veronese

io vengo da un H100 mandato due volte in assistenza ;) la prima volta la pompa faceva un fracasso infernale, poi mi rimandano un h100 nuovo che però è morto dopo 2 mesi, si era bruciata il controller delle ventole e 3 giorni dopo la pompa. La seconda volta me lo sono fatto cambiare con un alimentatore e mi sono preso un polimatech ad aria per carità mai più all in one, o almeno niente più liquido corsair.
Questo difetto delle pompe mi pare lo abbia l'h100, h80 e l'h60 (quello vecchio almeno) perchè le pompe di questi vengono prodotte dalla stessa azienda mentre gli h50 e gli h70 hanno le pompe di un'altra azienda che non ha mai dato problemi

riccardosacchetti88

fa rumore a causa della tensione "troppo" alta e alla lunga rompe un pelo! Io ho l'H100 e ne sono stra contento se non fosse appunto per il macinino! Cosa che comunque si risolve con una lieve mod al connettore di alimentazione!

M.

Che problema hanno? Volevo prendere l'h60 e a leggere le recensioni ne parlano tutti bene e non si fa riferimento a nessun problema :/

Luca Veronese

speriamo che nella revisione abbiano risolto i problemi della pompa/macinino

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO