Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte presenta la motherboard entry-level F2A75M-HD2

23 Ottobre 2012 0


Gigabyte espande il suo già vasto catalogo di schede madri con un nuovo modello pensato per la piattaforma AMD Trinity; parliamo della nuova F2A75M-HD2, scheda di fascia entry-level compatibile con APU socket FM2. La Gigabyte F2A75M-HD2 riprende il classico layout con PCB azzurro e inseri bianchi, ha formato Micro-ATX (225 x 174 mm) ed è equipaggiata con chipset A75.

Onboard troviamo un VRM a 5 fasi, due slot per memorie DDR3 1866 MHz Dual-Channel e tre slot di espansione: 1x PCI-E x16, 1x PCI-E x1 e un PCI Legacy. Il produttore ha previsto inoltre 4 porte SATA 6 Gbps con supporto RAID, 8 USB 2.0, audio a 6 canali HD, LAN e output video DVI, HDMI e D-Sub; il tutto è gestito da un Dual-BIOS UEFI. La Gigabyte F2A75M-HD2 dovrebbe essere presto disponibile a una cifra di circa 70 dollari. Per i commenti potete visitare anche la discussione dedicata nel nostro forum.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO