Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS presenta il DAC Xonar Essence One MUSES Edition

22 Ottobre 2012 2


ASUS aggiorna l'ormai famosa linea di DAC Xonar Essence con il nuovo One MUSES Edition, prodotto pensato per gli audiofili e per questo dotato di features di prima classe, tra tutte il nuovo Amplificatore Operazionale MUSES 01 targato New Japan Radio. Per attrare l'utenza più esigente il nuovo dispositivo audio ASUS prevede inoltre connettori XRL, condensatori WMA, sovracampionamento simmetrico 8X, SNR 120 dBA e amplificatore per cuffie da 600 ohm.


"Abbiamo lavorato con cura per offrire il meglio della nostra tecnologia al nuovo MUSES One", ha dichiarato Ichiro Kashiwagi, Responsabile Direzione Marketing, Vendite semiconduttori e Direzione Marketing della New Japan Radio Company; continua poi dicendo "ci ha molto colpito il team di lavoro Xonar di ASUS per l'assemblaggio del dispositivo, nonchè per la qualità del loro lavoro e l'attenzione al mondo del suono digitale".

L'ASUS Xonar Essence One MUSES Edition dovrebbe essere a breve disponibile, ancora non abbiamo informazioni sul prezzo di vendita che non dovrebbe essere proprio "entry-level". Se volete potete seguire la discussione sul nostro forum.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felice Petrucci Zingarelli

porco caz*o!

Simone

600omh???

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO