Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tre nuovi modelli per il Case Antec Performance One P280

11 Ottobre 2012 3


Seguendo la moda del momento, nonchè le numerose proposte dei competitor, Antec annuncia tre nuove varianti per il Case Performance One P280, disponibile ora anche in versione White. I tre case sono praticamente identici per quanto riguarda le specifiche tecniche, riprese dalla versione base P280; in modelli proposti sono:

  • Antec P280-MW - Bianco
  • Antec P280-MW Window - Bianco con Pannello Finestrato
  • Antec P280 Window - Grafite con Pannello Finestrato


Come detto in apertura le caratteristiche sono quelle della prima versione, parliamo quindi di un telaio Full-Tower XL-ATX costruito in acciaio SECC, dotato di 9 slot di espansione PCI, tre baie da 5.25 pollici e sei per HDD o SSD da 2,5/3,5 pollici. Il P280 misura 70 x 225 x 520 mm e pesa 9.8 kg; la ventilazione revede un massimo di 7 ventola da 120 millimetri, tre delle qualsi fornite in bundle. Antec dovrebbe rilasciare i prodotti nella prossima settimana, attendiamo info sui prezzi.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lady Randagia

Brrr... è orribile

M.

La copia venuta male del fractal design r4, che costa pure meno.

F3NN3clol

hanno un bel design... semplice e pulito... mi piacciono...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO