Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Scheda Madre Gigabyte GA-Z77X-UP7 in vendita a 450 dollari?

01 Ottobre 2012 0


Gigabyte si appresta a lanciare sul mercato la nuova scheda madre di punta per piattaforma Intel Ivy Bridge LGA 1155, parliamo della GA-Z77X-UP7, prodotto già annunciato in estate e caratterizzato da un formato E-ATX (305x264 mm) oltre che da features di altissimo livello.  Ricordiamo che la GA-Z77X-UP7 è dotata di un VRM a 32+3+2 fasi, l'ideale per chi vuole sbizzarrirsi con l'overclock estremo, con 4 slot PCI-E 16X che permettono di gestire cinfigurazioni grafiche a 4 schede video.

La motherboard, che ha fatto già registrare diversi record, è dotata di diverse tecnologie proprietarie che trovate raggruppate nell'immagine a seguire:


Ecco invece una sintesi delle specifiche tecniche:


Gigabyte dovrebbe aver iniziato le spedizioni; il prezzo, stando alle prime indiscrezioni potrebbe essere di circa 450 dollari.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO