Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte presenta la motherboard F2A85X-UP4 con socket AMD FM2

19 Settembre 2012 0


Gigabyte rilascia la F2A85X-UP4, scheda madre di punta per la nuova piattaforma AMD Trinity, in particolare per le nuove APU con socket FM2. Questa motherboard utilizza tutte le tecnologie di punta dell'azienda taiwanese, compresa la nuova Ultra Durable 5 che assicura componentistica super-selezionata, una robusta sezione di alimentazione con VRM a 8 fasi e Dual-UEFI BIOS.


Onboard troviamo quattro slot di Memoria DDR3 con supporto Dual-Channel fino a 2400 MHz, tre slot PCI-E 16X, tre PCI-E 1X, e fino a 8 SATA 6 Gbps (7+1 ESATA) gestiti dal chipset A85X. Tra le altre caratteristiche del prodotto segnaliamo anche il ricco pannello I/O che prevede: output DVI, D-Sub, HDMI, DisplayPort, 4x USB 3.0 ports (più due via header), audio HD a 8 canali, gigabit Ethernet, porta PS/2. Il prezzo non è ancora stato rivelato ma si parla di circa 150-200 dollari.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO