Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PNY Pro-Elite Plus: nuova Compact Flash ad alte prestazioni

18 Settembre 2012 0


PNY Technologies presenta al pubblico la nuova CompactFlash Pro-Elite Plus; svelata la settimana scorsa a Photokina, questa scheda ad alta velocità e capacità completa la gamma PNY di soluzioni per l’immagine, dimostrando ancora una volta, l’esperienza di PNY nel campo delle memorie Flash. La PNY Pro-Elite Plus è l’ultima risposta di PNY alla domanda del mercato di soluzioni ad alta velocità per le immagini. La scheda fa parte di una gamma di prodotti PNY che accompagna i fotografi in ogni fase del loro lavoro: dalla cattura delle immagini, all'archiviazione dati sino al trattamento finale.

La scheda è compatibile con UDMA 7 e presenta una velocità di scrittura e di lettura rispettivamente di 90MB/s e 120MB/s. Pensata specialmente per fotografi professionisti e semi-professionisti, la scheda è disponibile in 16GB, 32GB e 64GB, ideali per  sessioni fotografiche ad alta risoluzione e registrazioni video in HD. Chi acquisterà una PNY CompactFlash™ Pro-Elite Plus, riceverà gratuitamente una custodia per schede Flash impermeabile e antiurto, per garantire alla scheda la miglior protezione in qualsiasi condizione metereologica. (Per maggiorni informazioni visitate il sito: http://www.pny.eu/compactflash).

Adrien Thebault, Product Manager PNY Europa per i Prodotti Flash, ha dichiarato: “CompactFlash è un formato chiave per il mercato DSLR di gamma alta, sopratutto nel settore professionale. Dopo il lancio della nostra gamma CompactFlash™ Pro-Elite 333x, il passo successivo è stato quello di offrire agli appassionati una scheda dalle prestazioni superiori che corrispondesse alle esigenze dei dispositivi e delle tecniche più sofisticate”.

La PNY CompactFlash Pro-Elite Plus sarà disponibile a breve sui canali PNY, non abbiamo ancora notizie sul prezzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria