Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte GB-AE21T8: PC All-In-One con Windows 8

18 Settembre 2012 5


Gigabyte presenta oggi il nuovo PC All-In-One GB-AE21T, il primo dell'azienda ad essere compatibile con l'esperienza touchscreen del prossimo Sistema Operativo Microsoft Windows 8. Il GB-AE21T è configurabile e offre le opzioni di sintonizzatore TV, connettività 3G e batteria di backup interna; onboard troviamo inoltre un pannello da 21.5 pollici Full HD e processore Intel Core di terza generazione.


Il design è curato e si adatta a diversi ambienti e tipologie di utenza mentre le dimensioni non sono proprio ultraslim. Dalle immagini trapelate notiamo inoltre che il sistema è dotato di speakers anteriori e interfacce USB 3.0, USB 2.0, HDMI, Ethernet, audio HD ottico e uscita per le cuffie. Purtroppo l'azienda non ha ancora comunicato il prezzo finale; vi lasciamo però con qualche altra immagine:




5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dosse91

ora i fanboy microsoft mi insultino pure ma...
who the hell came up with this shit??
non è che estiticamente è brutto, è che dev'essere di una scomodità DEVASTANTE da usare. è come se cercassi di tenere la mano sullo schermo del mio pc fissodopo 1 minuto mi fa già male il polso. la parola ERGONOMIA gli dice niente?
e i connettori sotto!
e magari hanno pure il coraggio di venderlo a 800 euro

Luca Milazzo

esteticamente però è davvero bruttino,gigabyte poteva fare di meglio!

M_90

questo non è male, avendo il display touch si può avere un'esperienza completa con w8, per chi si trova scomodo una tastiera e un mouse e va come prima. bisognerà vedere però prima l'hw che ha, comunque non è male, spero che tutti i prossimi all in one saranno così.

AndreDroid

Immagino il kamasutra tutte le volte che si dovrà connettere qualche dispositivo usb

matteventu

Molto intelligente porre i connettori vari SOTTO...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO