Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Scheda Madre Gigabyte Z77X-UP7: nuovo record di Overclock (Video)

06 Settembre 2012 0

Arriva un nuovo record per la scheda madre Gigabyte Z77X-UP7, utilizzata in una sessione di overclock estremo dal famoso clocker HiCookie insieme a un processore Intel Core i7 3770K. Ricordiamo che la Z77X-UP7 è il prodotto di punta dell'azienda taiwanese su piattaforma Intel Ivy Bridge Z77; è stata presentata da poco tempo, ma nonostante questo si sta dimostrando una scheda davvero stabile e una vera regina dell'overclock.

HiCookie, utilizzando un raffreddamento ad Azoto Liquido è riuscito a spingere la CPU a 7112 MHz, cosi come dimostra il video rilasciato dallo stesso overclocker. Ricordiamo che la Gigabyte  Z77X-UP7 utilizza un VRM a 32+3+ 2 fasi, capace di gestire carichi di ben 2000 Watt. Per maggiori informazioni sulla scheda potete consultare questo link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO