Gigabyte presenta la scheda madre Z77X-UP7

28 Agosto 2012


Gigabyte ha presentato ufficialmente la nuova scheda madre Z77X-UP7, un prodotto che rappresenta il top dell'azienda per piattaforma Intel Ivy Bridge con chipset Z77 Express. Oltre a vantare un' ottima dotazione onboard, sia come componentistica che a livello di possibilità di espansione, la Z77X-UP7 è una motherboard pensata soprattutto per l'overclock estremo e le piattaforme gaming high-end Multi-VGA.

L'estetica è molto curata e caratterizzata da un PCB nero con insterti arancio e una dissipazione ad alto profilo per la sezione VRM e per il chipset. La sezione di alimentazione di questa scheda è a dir poco mostruosa e vanta un VRM a 32+3+ 2 fasi, il top attualmente sul mercato e che permette all'utente di gestire carichi teorici di 2000 Watt.


La Gigabyte Z77X-UP7 suppporta CorssFireX a 4 vie, 4 moduli di Memoria RAM DDR3, 10 periferiche SATA, USB 3.0 e molto altro ancora; tra le features proprietarie segnaliamo invece: Gigabyte Ultra Durable 5, 3D BIOS, Dual UEFI BIOS, 3D Power. Il prodotto dovrebbe essere disponibile a breve, pensiamo a un prezzo non proprio accessibile a tutti. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.



Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog