Gigabyte presenta la scheda madre Z77X-UP7

28 Agosto 2012 0


Gigabyte ha presentato ufficialmente la nuova scheda madre Z77X-UP7, un prodotto che rappresenta il top dell'azienda per piattaforma Intel Ivy Bridge con chipset Z77 Express. Oltre a vantare un' ottima dotazione onboard, sia come componentistica che a livello di possibilità di espansione, la Z77X-UP7 è una motherboard pensata soprattutto per l'overclock estremo e le piattaforme gaming high-end Multi-VGA.

L'estetica è molto curata e caratterizzata da un PCB nero con insterti arancio e una dissipazione ad alto profilo per la sezione VRM e per il chipset. La sezione di alimentazione di questa scheda è a dir poco mostruosa e vanta un VRM a 32+3+ 2 fasi, il top attualmente sul mercato e che permette all'utente di gestire carichi teorici di 2000 Watt.


La Gigabyte Z77X-UP7 suppporta CorssFireX a 4 vie, 4 moduli di Memoria RAM DDR3, 10 periferiche SATA, USB 3.0 e molto altro ancora; tra le features proprietarie segnaliamo invece: Gigabyte Ultra Durable 5, 3D BIOS, Dual UEFI BIOS, 3D Power. Il prodotto dovrebbe essere disponibile a breve, pensiamo a un prezzo non proprio accessibile a tutti. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.



Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5

Toshiba pronta con il Chromebook CB30-007 da 13,3"

ASUS X99 ROG Rampage V Extreme: ecco la nuova regina delle schede madri