Origin EON17-SLX: Notebook da 17 Pollici con supporto SLI e CrossFireX

23 Agosto 2012 6


Origin è un brand, non molto conosciuto in Italia, da sempre specializzato in Computer ad alte prestazioni destinati per lo più ai Gamers e agli appassionati; non fa eccezione il nuovo Notebook EON17-SLX, un Computer Portatile Customizable con schermo da 17 pollici e supporto SLI e CrossFireX. Le prestazioni in Game con questo Notebook sono assicurate, infatti oltre ad essere equipaggiato con un display LED Full-HD (1920x1080) da 17.3 pollici, onboard si possono installare a scelta due schede video con opzione per la GeForce GTX 680M o Radeon HD 7970M.


Anche la scelta degli altri componenti è vasta, con Processori che vanno dal Core i5 3320 per arrivare all'Extreme Edition Core i7-3920XM, overcloccato a una frequenza di 4.5 GHz; l'overclock è un'ulteriore opzione che l'utente potrà scegliere in tutta sicurezza visto che il prodotto è certificato per operare anche fuori specifica.

L'EON17-SLX prevede anche lettore/masterizzatore Blu-ray, SSD, RAID, USB 3.0, Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro o Sound Blaster Recon3D, Sistema Operativo Windows 7 Ultimate e molto altro che potete trovare a questa pagina. I prezzi non sono popolari, si parte infatti da 1877 dollari.


Condividi


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Veramente usano quella dei Terminenzio xD.

Guest

Ahahahaha, la cosa che mi ha fatto più sorridere, è stata quella che mentre leggevo l'articolo, mi è venuta in mente la discussione fatta sul form factor dell'iMac, e su quello che riesce a contenere, e ora che ci penso, se il form factor dei Mac permette quello che permette, questo allora lo supera di gran lunga (crossfirex e sli xD).

P.S = Non vedo l'ora di leggere i commenti accusatori che scriveranno, e i puntini sospensivi che riceveranno come risposta ahahahahahaha.

Gios

C'e sempre la pozione che ha creato Sentry.....il potere di un milione di soli che esplodono............si spera che bastiXD

Luca Veronese

basterà? XD

Gios

No usano la batteria nucleare dei terminatorXD..........................ma dura solo 10 minutiXDXDXD

Luca Veronese

se ha una batteria durerà giusto giusto per il boot

Monitor ASUS ROG Swift PG278Q con G-Sync | Recensione di HDblog

Nvidia GeForce GTX 980 "Maxwell": La recensione di HDBlog

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5