Logitech K310: la tastiera che può essere lavata (video)

23 Agosto 2012 3

A chi di noi non è mai capitato di versare il caffè, una bevanda, o semplicemente di sporcare la tastiera del nostro PC? Quando avviene uno di questi imprevisti ci troviamo costretti a pulire, spesso con non poche difficoltà, o addirittura a smontare, con esiti non sempre positivi, la nostra periferica costata magari un bel pò di Euro. Per andare incontro agli utenti con questo problema, Logitech presenta oggi la tastiera K310, una periferica che può essere lavata a mano e immersa in oltre 25 cm di acqua.

La Logitech K310 è una keyboard pulg and play, è dotata di piccoli fori di drenaggio sul retro e presenta caratteri stampati a laser con tasti assicurati per 5 Milioni di battiture. Il prodotto è già disponibile al prezzo di 39.99 Euro. Per maggiori informazioni a questo link.

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mobile6x

ho comprato la tastiera nuova qualche ora fa... che sfiga.. Per una volta che avevano fatto una tastiera bella, funzionale e LAVABILE

RoBy_46

Sarà mia sicuramente, oltre al fatto che mi piace molto come forme dei tasti.

KeePeeR

io lo sto facendo gia da almeno 10 anni questa operazione :D , basta togliere l'elettronica 4 -5 viti ;)

Toshiba Chromebook 2: la recensione di HDblog.it

AMD Radeon R9 390X: più veloce della GeForce GTX 980 nei nuovi Benchmark

Monitor ASUS ROG Swift PG278Q con G-Sync | Recensione di HDblog

Nvidia GeForce GTX 980 "Maxwell": La recensione di HDBlog