Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Palit GeForce GTX 660 Ti JetStream: ecco le specifiche

18 Agosto 2012 5


Tra le numerose proposte dei partner Nvidia per la GeForce GTX 660 Ti, oggi segnaliamo la nuova Palit GeForce GTX 660 Ti JetStream. Parliamo di una scheda video Custom con dissipatore a doppia ventola da 90 millimetri, ottimizzata nel design (a 15 pale) per migliorare il rapporto rumore/°C. La Palit GTX 660 Ti JetStream utilizza componentistica di fascia alta (vedi DrMOS) che permette di migliorare l'efficienza energetica, fornendo allo stesso tempo buone doti di overclock.

In realtà la scheda opera già a frequenze piuttosto elevate, spingendosi a 1084 MHz per il Core (in Turbo Boost) e 6108 MHz per i 2GB di memoria GDDR5 con bus a 192 Bit.


L'azienda ha previsto anche una seconda versione con design reference e frequenze standard. Entrambi i modelli sono alimentati da due connettori PCI-E 6 Pin e supportano le tecnologie Triple-SLI, 3D Vision, PhysX e Nvidia Surround. Purtroppo Palit non ha ancora rivelato i prezzi di vendita al pubblico. Vi lasciamo con questa tabella riassuntiva:



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Quoto, mi ricordo che al tempo la serie 6000 ha sbaragliò, praticamente una 6950 andava meglio di una gtx560ti, e costava solo 210 euro circa.

Fabri Fina

a 50€ in meno trovi la 7870 che va uguale o alcune volte meglio. Per quest'anno la fascia media di nvidia mi ha deluso

Gianluca Marzullo

mah costa molto tanto .. troppo

Luca Veronese

concordo anche se prima vorrei vedere a quanto la venderanno i negozzi ma anche io opterei per la 670, direi che è l'unico best buy per nvidia per ora

Jam

scheda troppo costosa per quel poco che offre. A questo giro è amd che ha proposto soluzioni migliori. Tanto vale prendere una 670 vista la differenza di prezzo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO