Processore Intel Core i7 3610QM per i notebook Samsung serie 7

17 Agosto 2012 17



Secondo le ultime informazioni provenienti direttamente dal blog Samsung, il colosso della tecnologia ha previsto importanti aggiornamenti hardware per i nuovi Notebook serie 7. I nuovi sistemi saranno equipaggiati con schede video AMD Radeon HD7870M (invece della vecchia GeForce GTX 675M) schermo a 14.3 pollici SuperBright 3D LED (a 400 nit), due alloggi per hard disk (un'SSD e un hard disk tradizionale da 1 TB), il tutto gestito da un processore Intel Core i7 3610QM.

Per quanto riguarda i prezzi, la nuove serie 7 di Samsung è disponibile a partire da 2643.00 Dollari. Anche se in coreano, il blog ha poi rilasciato le specifiche tecniche che vi proponiamo subito sotto:

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Magari quei "binbetti" come li chiami te, hanno esigenze particolari, quali il gaming appunto, che per te sarà anche na scemenza, ma per loro no, e un Mac non ti permette di fare gaming, ti invito infine a non giudicare la gente per l'utilizzo che ne fa del proprio pc.

Guest

Esatto, per giocare va bene, con i Mac non si può fare gaming, quindi.....

Guest

Questo può essere usato come notebook gaming, o almeno la vga farebbe pensare cosi', i Mac non sono per il gaming.

AlexxMac

Tutti chi? I binbetti che adorano Ball mer? Ah beh...

LeChuck

Ma è quel "coso" giallo? O_o
Ma se vuole essere, dato il resto dell'hardware e il prezzo, un desktop replacer, perché ha una diagonale così microscopica?

Edit: Ecco perché, perché c'è un errore nell'articolo, nella scheda tecnica sono effettivamente riportati 17.3" di diagonale, che già hanno più senso, in una macchina del genere...

F3NN3clol

mai quanto un nonnetto con la testa di un ragazzino adolescente frustrato quale sei tu...
e ormai fortunatamente lo hanno capito tutti...

AlexxMac

Sei un poveretto. Mentalmente ovviamente.

F3NN3clol

no per niente...
io non capisco come mai voi eppol user se vedete PC con hardware da paura li associate subito ai giochi, forse perchè voi con i vostri mac con hardware da 2 soldi ma pagato il doppio non lo potete fare, vi sentite frustrati?
Sai invece quanto ci si può lavorare comodamente in qualsiasi ambito? voi tenetevi il vostro retina con GPU da mezza sega che non è neanche in grado di tirare mezza di quella risoluzione...

AlexxMac

È utile ripetere che un catorcio di plastica che pesa 4kg, con Windows e che costa più di un 15" rMBPro. Ma se è per giocare va bene giusto? Due pesi due misure e la vita continua no? Uahaha.

F3NN3clol

che superficiale...
comunque han già detto tutto gli altri ed è inutile ripetere...

FabioMereu

Per una volta ti do ragione, A quel prezzo mi prendo un Alienware o un Eurocom, che mi verrebbero a costare meno e sarebbero molto più performanti.
Sia sul lato Cpu che GPU. (E soprattutto non sarebbero gialli. XD)

M_90

a me piacciono tantissimo gli alienware, oltre a essere potenti sono anche belli esteticamente, soprattutto l'm17x.

Tito73

Che pizza sto qui però...

R4nd0mH3r0

sono convinto che anche tu ti sia reso conto del fatto che questo portatile appartiene a un altro tipo di segmento, rispetto ai tuoi amati macbook, ma continui a scrivere vaccate, con il solo scopo di trollare e di beccarti una bella vagonata di insulti... Contento tu, contenti tutti, evidentemente ti diverti davvero con poco.

Hu Roberto

a quel prezzo perche' non prendere un alienware?

Mark

ma quindi confronti solo il prezzo tra i 2?

AlexxMac

"I Mac costano troppo". Forse questi Samsung li vende a peso.

Cube Mix Plus è il tablet Windows 10 che non ti aspetti: Core M3-7Y30 a 280€

Da Macbook Pro a XPS 15 9560: live Q&A oggi | Replay

Tutte, ma proprio tutte, le novità di Windows 10 Creators Update

Recensione Dell XPS 13 2-in-1