I nostri blog

Mad Catz STRIKE 7: tastiera Gaming da 300 dollari (video)

Di il 17 agosto 2012

Dopo l’annuncio di ieri relativo alla Razer DeathStalker Ultimate, oggi parliamo della nuova tastiera high-end Gaming Mad Catz Strike 7, prodotto pensato per i gamers più esigenti che non badano tanto al portafogli. La Mad Catz Strike 7 ha un design avveniristico che cattura subito l’attenzione anche dei meno appassionati. La keyboard è caratterizzata da due elementi principali: il design modulare e l’interfaccia touch screen Venom.

Quest’ultima, come facilmente si può intuire, permette di gestire le funzionalità della periferica con un solo dito, assegnando Macro, e personalizzando profili e funzioni specifiche. L’azienda non ha ancora rivelato le specifiche complete quindi vi rilasciamo con questa tabella riassuntiva. Il prezzo invece sarà di 300 dollari.

httpv://youtu.be/Z_2DfKJuoz8

Per maggiori info a questo link

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 80.04
da Amazon Electron...

Kensington Keyfolio Expert Multi Angle IPAD2/...

K39532IT

EUR 28.87
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

Xds8-Dual Sim Telefono Cellulare Con Tastiera...

Estensione di memoria:16GB; Fotocamera:1 MP; Banda:GSM (900/1800 MHz); Slot SIM Card:Due SIM; Dimensioni (pollici ):≤3; Risoluzi...

EUR 28.87
da Light in the bo...
[Compara prezzi]

T960-Dual Sim Cell Phone Con Tastiera Qwerty

Piattaforma hardware:MT6225; RAM:

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima