Corsair acquisisce Raptor Gaming

17 Agosto 2012 0


Attraverso un comunicato stampa, Corsair annuncia l'acquisizione di Raptor Gaming, marchio specializzato nella produzione di periferiche da gioco ad alte prestazioni, molto attiva nel mercato Europeo al dettaglio e soprattutto in Germania (sede dell'azienda). Corsair quindi rileva il pacchetto di offerte Raptor, che vanta un'esperienza nel settore gaming di ben 8 anni e che si affiancherà all'attuale linea di prodotti Corsair Vengeance.

Corsair, che dalla sua ha invece un'ampia offerta sul mercato globale, rafforzerà la sua presenza in Europa e potrà attingere, per le future generazioni di prodotti, agli ingegneri Raptor. Per facilitare e ottimizzare questa transizione, pezzi grossi di Raptor Gaming, tra cui il CEO Dirk Schunk, rimarranno a lavorare con Corsair per il futuro. Vedremo se a sua volta l'azienda tedesca beneficerà di questa acquisizione e vedrà "crescere" il proprio nome sui grandi canali internazionali.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 465 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Netgear D7000: un anno e come non sentirlo | Recensione

Netgear EX7300 AC2200: Wi-Fi Extender di qualità | Recensione

Apple MacbookPro con TouchBar: tutte le novità in video | #parliamone

Surface Studio ufficiale: il primo All-in-One di Microsoft pensato per i 'Creators'