I nostri blog

Corsair acquisisce Raptor Gaming

Di il 17 agosto 2012

Attraverso un comunicato stampa, Corsair annuncia l’acquisizione di Raptor Gaming, marchio specializzato nella produzione di periferiche da gioco ad alte prestazioni, molto attiva nel mercato Europeo al dettaglio e soprattutto in Germania (sede dell’azienda). Corsair quindi rileva il pacchetto di offerte Raptor, che vanta un’esperienza nel settore gaming di ben 8 anni e che si affiancherà all’attuale linea di prodotti Corsair Vengeance.

Corsair, che dalla sua ha invece un’ampia offerta sul mercato globale, rafforzerà la sua presenza in Europa e potrà attingere, per le future generazioni di prodotti, agli ingegneri Raptor. Per facilitare e ottimizzare questa transizione, pezzi grossi di Raptor Gaming, tra cui il CEO Dirk Schunk, rimarranno a lavorare con Corsair per il futuro. Vedremo se a sua volta l’azienda tedesca beneficerà di questa acquisizione e vedrà “crescere” il proprio nome sui grandi canali internazionali.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 115.79
da HW1

Start Tablet Start 703 Wi-Fi + 3G Nero START7...

GSM 800 / 900 / 1800 / 1900 MHz ) il quale permette una connessione ad internet anche fuori casa. Inoltre tramite una porta micro ...

EUR 449
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia Z2 16GB Wifi Tablet (nero)

E ' incredibile, visualizzazione e incredibile suono – tutto in un tablet super-sottile, ultra-leggero. Scopri come la tavoletta...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima