Corsair acquisisce Raptor Gaming

17 Agosto 2012 0


Attraverso un comunicato stampa, Corsair annuncia l'acquisizione di Raptor Gaming, marchio specializzato nella produzione di periferiche da gioco ad alte prestazioni, molto attiva nel mercato Europeo al dettaglio e soprattutto in Germania (sede dell'azienda). Corsair quindi rileva il pacchetto di offerte Raptor, che vanta un'esperienza nel settore gaming di ben 8 anni e che si affiancherà all'attuale linea di prodotti Corsair Vengeance.

Corsair, che dalla sua ha invece un'ampia offerta sul mercato globale, rafforzerà la sua presenza in Europa e potrà attingere, per le future generazioni di prodotti, agli ingegneri Raptor. Per facilitare e ottimizzare questa transizione, pezzi grossi di Raptor Gaming, tra cui il CEO Dirk Schunk, rimarranno a lavorare con Corsair per il futuro. Vedremo se a sua volta l'azienda tedesca beneficerà di questa acquisizione e vedrà "crescere" il proprio nome sui grandi canali internazionali.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da Amazon a 750 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TerraMaster NAS F4-220: adatto a casa e in ufficio

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio