Toshiba Canvio Desk: nuovo hard disk esterno con capacità fino a 3 TB

16 Agosto 2012


Toshiba aggiorna la propria offerta per lo storage dometisco con il nuovo Canvio Desk, unità ad alte prestazioni ideale per ampliare la propria capacità di storage per archivi multimediali e non solo. L' hard disk utilizza la veloce interfaccia USB 3.0 a 5 Gbps e sarà disponibile in capacità da 1, 2 e 3 TB; il design è compatto e gradevole e si adatta a diversi ambienti grazie a un elegante chassis nero.  Toshiba fornisce inoltre il prodotto con il software NTI Backup Now EZ, comoda utility per effettuare il backup in modo semplice e veloce con tanto di password e backup automoatici programmati.


Oltre al Canvio Desk, l'azienda ha anche proposto l' SSD Kit Upgrade, prodotto rivolto sia ai notebook che ai PC Desktop che hanno bisogno di un boost prestazionale. Il kit prevede un' unità disco con capacità fino a 240 GB e un software per la migrazione/clonazione dei dati. Per l'hard disk Canvio Toshiba non ha rivelato le performance mentre per l'SSD si parla di un transfer rate massimo di 557 MB/s. I prezzi base dei prodotti sono di 119.99 e 109.99 dollari.


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog