Genius Imperator: Tastiera Gaming per Giochi MMO/RTS

10 Agosto 2012


Genius, azienda molto attenta alle esigenze dei gamers, amplia la propria linea di periferiche per il gaming con la nuova tastiera Imperator, prodotto appartenente alla serie GX Gaming. Dotata di 6 tasti programmabili con tre profili di gioco a disposizione, la tastiera Imperator permette all' utente di assegnare fino a 18 macro, gestendo il tutto comodamente da un' interfaccia utente molto intuitiva.

La GX Imperator ha un report rate di 1000Hz con un tempo di risposta pari a 1ms, è dotata di una memoria on-board e permette di disabilitare il tasto Windows in modalità game, il tutto per evitare di interrompere  inaspettatamente la partita. Quando non è utilizzata per il Gaming gli utenti potranno comunque usufruire di sette tasti Easy Media per velocizzare le più diffuse applicazione multimediali. Segnaliamo infine il cavo intrecciato anti-groviglio con connettore USB placcato oro. La tastiera Genius Imperator Genius è già disponibile per il momento negli Stati Uniti e in Canada a un prezzo di 49 dollari.


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog