Genius Imperator: Tastiera Gaming per Giochi MMO/RTS

10 Agosto 2012 0


Genius, azienda molto attenta alle esigenze dei gamers, amplia la propria linea di periferiche per il gaming con la nuova tastiera Imperator, prodotto appartenente alla serie GX Gaming. Dotata di 6 tasti programmabili con tre profili di gioco a disposizione, la tastiera Imperator permette all' utente di assegnare fino a 18 macro, gestendo il tutto comodamente da un' interfaccia utente molto intuitiva.

La GX Imperator ha un report rate di 1000Hz con un tempo di risposta pari a 1ms, è dotata di una memoria on-board e permette di disabilitare il tasto Windows in modalità game, il tutto per evitare di interrompere  inaspettatamente la partita. Quando non è utilizzata per il Gaming gli utenti potranno comunque usufruire di sette tasti Easy Media per velocizzare le più diffuse applicazione multimediali. Segnaliamo infine il cavo intrecciato anti-groviglio con connettore USB placcato oro. La tastiera Genius Imperator Genius è già disponibile per il momento negli Stati Uniti e in Canada a un prezzo di 49 dollari.


Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Computex 2014 | L'era degli ibridi è arrivata: immagini e considerazioni conclusive

Computex 2014 | Dell presenta due nuovi convertibili Windows

HDblog a Cannes: viaggio con HP dietro le quinte del Festival

HP Pavilion 13-P100EL X2: Convertibile 2-in-1 con Windows 8.1 | Recensione da HDBlog