I nostri blog

MSI lancia ufficialmente la scheda madre Z77 MPower

Di il 9 agosto 2012

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, MSI presenta ufficialmente la scheda madre Z77 MPower. Questa motherboard è la prima certificata per l’overclock in quanto è sottoposta a duri test di verifica in fase di assemblaggio; a differenza delle altre schede la Z77 MPower viene provata per 24 ore di seguito sotto pesante overclock, il tutto utilizzando lo stress test Prime95 senza alcun apporto di aria attraverso ventole esterne.

Oltre all’OC Certified la nuova scheda MSI presenta componentistica Military Class di alta qualità, un’ottimizzata dissipazione di VRM e chipset e una buona dotazione di periferiche onboard. A differenza di altri prodotti MSI, notiamo una colorazione del tutto nera con inserti gialli sui generosi dissipatori, soprattutto per quanto riguarda quelli della zona socket.

La MSI Z77 MPower supporta Processori Intel Ivy Bridge e Sandy Bridge LGA 1155, ha 4 slot per Memorie DDR3 Dual-Channel, 6 porte SATA e ben sette connettori PCI-E, 3 dei quali PCI-E 16X con supporto Multi-GPU. Il pannello I/O prevede audio a 8 canali HD, 4 USB 2.0, 4 USB 3.0, output video digitale, LAN, bluetooth, wifi, LAN e PS/2. Ancora non sappiamo nulla sul prezzo in Italia ma vi terremo aggiornati.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR 57.41
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Alcatel One Touch Salsa 2005D - Telefono cell...

Alcatel One Touch Salsa 2005D - Telefono cellulare, Display 6,1 cm (2,4"), fotocamera 2 Megapixel, Dual-SIM, Bluetooth, Radio FM, ...

EUR 196.16
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Zte Grand X Intel Sbloccato, Senza Brandizzat...

Zte Grand X Intel Sbloccato, Senza Brandizzato Senza Contratto

EUR 599
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Samsung Galaxy S5 LTE/4G G900F Quad-core 16GB...

Il nuovo Samsung Galaxy S5 SM-G900F 16GB unisce potenza e convenienza in un disegno durevole. Multitasking, questo smartphone è u...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima