Da Lacie arriva una nuova linea di prodotti USB 3.0 per Mac

07 Agosto 2012 0


LaCie annuncia l’aggiornamento della sua intera offerta di soluzioni USB 3.0 con l’introduzione della seconda generazione di prodotti USB 3.0 che sarà disponibile nel corso dell’estate presso i punti vendita Apple. L'azienda ha riprogettato la sua linea di prodotti USB 3.0 a seguito dell’esperienza maturata nel settore e all’interesse del pubblico, per permettere di sfruttare i nuovi computer dotati di processori Intel Ivy Bridge con interfacce native USB 3.0.

Le nuove soluzioni storage dotate di USB 3.0 di LaCie sono in grado di utilizzare i miglioramenti introdotti in OS X Lion e Mountain Lion. Attraverso il protocollo UAS (USB Attached SCSI), gli utenti dei nuovi Macbook Air, Macbook Pro e Macbook Pro con Retina Display possono quindi godere della prestazioni di altissimo livello dell’USB 3.0.

Tutti i prodotti sono stati riprogettati, dai cavi alle chiavette USB, alle soluzioni di storage professionale RAID per prestazioni più avanzate. LaCie ha annunciato di recente che la chiave RuggedKey può raggiungere una velocità fino a 150 MB/s con 32 GB di memoria flash – una delle chiavette USB più veloci sul mercato. I famosi prodotti di LaCie Rugged Triple e i Porsche Design P’9223 e P’9233 sono stati ottimizzati per Mac e saranno disponibili nel corso dell’estate nei punti vendita Apple.

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Monitor ASUS ROG Swift PG278Q con G-Sync | Recensione di HDblog

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5

Toshiba pronta con il Chromebook CB30-007 da 13,3"