Gigabyte GTX 680 SOC overcloccata a 1290 MHz

06 Agosto 2012 4


Dopo le prime immagini trapelate al Computex, Gigabyte ha iniziato a spedire i primi sample della scheda video ad alte prestazioni GTX 680 SOC, una versione custom della scheda Nvidia caratterizzata da un dissipatore a dir poco mostruoso. Questa VGA infatti è equipaggiata con un cooler a 5 ventole da 40mm per gestire con sicurezza l'overclock di fabbrica, permettendo all'utente di spingersi anche oltre queste specifiche.


Il sito Guru3D.com ha pubblicato una recensione in anteprima dove emerge che la scheda Gigabyte è comunque ben ottimizzata nei consumi pur permettendo di raggiungere una frequenza in overclock di ben 1290 MHz.


A seguire trovate alcuni screen che riportano le performance della scheda in overclock oltre che i consumi. Chi fosse interessato all'articolo può consultarlo a questo link.




Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DENIS JOVANOVIC

preferisco le schede video senza ventole con radiatore passivo o raff. a liquido, vi immaginate un pc con questa scheda e poi lo accendi e ti da fastidio il rumore... ahh io non resisterei mi darebbe un fastidio...

Gio

ma ci vuole un frigorifero per infilare dentro una cosa simile.

Cezar Sas

E enorme xD

Luca Veronese

wow fa girare battlefield 2 a 66 FPS a 1080p è un mostro xD
Forse chi ha fatto il grafico era distratto con i numeri xD

Monitor ASUS ROG Swift PG278Q con G-Sync | Recensione di HDblog

Nvidia GeForce GTX 980 "Maxwell": La recensione di HDBlog

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5