FSP rilascia i nuovi Alimentatori RAIDER 80Plus Bronze

04 Agosto 2012


FSP ha ampliato la propria offerta di PSU con la nuova serie di prodotti RAIDER, unità di alimentazione con certificazione 80Plus Bronze, indirizzati soprattutto alla fascia media del mercato. Disponibili in tagli da 450, 550, 650 e 750 Watt, questi alimentatori vantano un'efficienza dell'85%, PFC Attivo e tutte le protezioni di ultima generazione da eventuali sbalzi di tensione o corrente (OCP, OVP, OPP, SCP, UVP).


L'azienda ha utilizzato per tutti i modelli un design a Singola Linea da +12 Volt, con supporto alle schede video PCI-E 8 Pin e un cablaggio (non modulare) ottimizzato per le periferiche SATA. L'unità viene raffreddata da una ventola da 120 millimetri che a metà regime sviluppa, secondo i dati forniti dall'azienda, 19 dBA. Attendiamo notizie per prezzi e disponibilità sul mercato Italiano, intanto vi lasciamo con le specifiche complete del modello da 750 Watt:


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog