ASUS annuncia gli Ultrabook Serie S

04 Agosto 2012 6


ASUS annuncia l'imminente disponibilità degli Ultrabook serie S, dispositivi che mirano ad offrire all'utente tutte le funzionalità di un Ultrabook di ultima generazione a un prezzo non esagerato. Come da tradizione ASUS, anche gli Ultrabook seire S sono molto curati sotto l'aspetto del design, sono caratterizzati da uno spessore di 21 mm e una scocca metallica molto leggera e resistente. Onboard troveremo un Processore Intel Ivy Bridge (fino al Core i7) e scheda grafica opzionale Nvidia GT 635M; quest'ultima permetterà di contenere i consumi grazie al supporto Nvidia Optmus.

Il reparto Storage prevede una scelta ibrida SSD/HDD e la presenza di un drive ottico, solitamente escluso dagli Ultrabook. Gli Ultrabook ASUS serie S vantano inoltre un touchpad avanzato con funzionalità Smart Gesture, capace di rispondere a diverse tipologie di tocchi, ideale ovviamente per Windows 8. Segnaliamo infine il reparto audio ASUS SonicMaster Lite e la tecnologia proprietaria Super Hybrid Engine II che permette di avere un sistema sempre reattivo. Attendiamo ora i prezzi per vedere se il rapporto con le prestazioni sarà cosi conveniente come dichiara l'azienda.

via

Condividi


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ironmel

mah, io non ne uno uno da minimo minimo 7 anni...

M_90

quoto, i drive ottici sono sempre utili.

F3NN3c lol

ma sai mai... ok che ci sono quelli esterni...
comunque credo torni utile..
in ogni caso... gran bel prodotto.
di ASUS mi fido per esperienza.

Curiosone78

ma chi li vuole più i drive ottici con pendrive e hdd esterni mille volte megliooo

Ansem

io voglio sapere l'autonomia!

ciaobe

mmm........ davvero molto interessanti!!

Monitor ASUS ROG Swift PG278Q con G-Sync | Recensione di HDblog

Nvidia GeForce GTX 980 "Maxwell": La recensione di HDBlog

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5