ASUS annuncia gli Ultrabook Serie S

04 Agosto 2012


ASUS annuncia l'imminente disponibilità degli Ultrabook serie S, dispositivi che mirano ad offrire all'utente tutte le funzionalità di un Ultrabook di ultima generazione a un prezzo non esagerato. Come da tradizione ASUS, anche gli Ultrabook seire S sono molto curati sotto l'aspetto del design, sono caratterizzati da uno spessore di 21 mm e una scocca metallica molto leggera e resistente. Onboard troveremo un Processore Intel Ivy Bridge (fino al Core i7) e scheda grafica opzionale Nvidia GT 635M; quest'ultima permetterà di contenere i consumi grazie al supporto Nvidia Optmus.

Il reparto Storage prevede una scelta ibrida SSD/HDD e la presenza di un drive ottico, solitamente escluso dagli Ultrabook. Gli Ultrabook ASUS serie S vantano inoltre un touchpad avanzato con funzionalità Smart Gesture, capace di rispondere a diverse tipologie di tocchi, ideale ovviamente per Windows 8. Segnaliamo infine il reparto audio ASUS SonicMaster Lite e la tecnologia proprietaria Super Hybrid Engine II che permette di avere un sistema sempre reattivo. Attendiamo ora i prezzi per vedere se il rapporto con le prestazioni sarà cosi conveniente come dichiara l'azienda.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog