Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ADATA presenta il disco esterno DashDrive HV610 USB 3.0

04 Agosto 2012 0


ADATA ha presentato il nuovo hard disk esterno ad alte prestazioni DashDrive HV610, unità che coniuga l'interfaccia USB 3.0 a un design curato ed originale. L'ADATA HV610 è caratterizzato da uno chassis bianco con un disegno "a puzzle" sul quale si incastra un coperchio azzurro ghiaccio che permette di conservare il cavo di alimentazione/dati.

L' HV610 sarà disponibile in tagli da 500, 750 e 1000 GB e in una seconda versione con chassis nero. Le performance non sono state dichiarate tuttavia ci aspettiamo valori nell'ordine dei 140-120 MB/s in lettura-scrittura. L'azienda non ha ancora reso noto il prezzo, tuttavia sappiamo che in bundle con il disco è presente una versione di prova di Norton Internet Security 2012 oltre a una garanzia di tre anni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO