MSI Z77IA-E53: nuova scheda madre Mini-ITX per CPU Ivy Bridge

02 Agosto 2012 0


MSI è a lavoro su una nuova scheda madre LGA 1155 basata su chipset Intel Z77 e con Form-Factor Mini-ITX. La Z77IA-E53 è un prodotto destinato quindi a sistemi HTPC che oltre a risparmiare spazio mirano alle performance e a contenere i consumi. La Motherboard può accogliere CPU Ivy Bridge e Sandy Bridge e, stando anche all'immagine soprariportata, è ottimizzata anche per l'overclock. Notiamo infatti un VRM a 7 Fasi DrMOS "accoppiato" a un connettore EPS 12V a 8 pin, scelta insolita su una scheda madre mini-ITX.

Onboard troviamo anche uno slot PCI-E 16X 3.0, due slot DDR3, due SATA 6 Gbps, due SATA 3 Gbps, una eSATA 3 Gbps, e un mSATA 3 Gbps. Non abbiamo immagini del pannello I/O ma "ad occhio" pensiamo che sia equipaggiato con audio a 6 canali HD, bluetooth, USB 3.0 (probabilmente 4 porte), Gigabit LAN, USB 2.0 e output video HDMI, VGA. Non ci sono informazioni su prezzo ed eventuale data di presentazione sul mercato.

via

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 392 euro oppure da Amazon a 449 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio

Recensione Acer Aspire VX 15: gaming economico e competitivo