MSI Z77IA-E53: nuova scheda madre Mini-ITX per CPU Ivy Bridge

02 Agosto 2012 0


MSI è a lavoro su una nuova scheda madre LGA 1155 basata su chipset Intel Z77 e con Form-Factor Mini-ITX. La Z77IA-E53 è un prodotto destinato quindi a sistemi HTPC che oltre a risparmiare spazio mirano alle performance e a contenere i consumi. La Motherboard può accogliere CPU Ivy Bridge e Sandy Bridge e, stando anche all'immagine soprariportata, è ottimizzata anche per l'overclock. Notiamo infatti un VRM a 7 Fasi DrMOS "accoppiato" a un connettore EPS 12V a 8 pin, scelta insolita su una scheda madre mini-ITX.

Onboard troviamo anche uno slot PCI-E 16X 3.0, due slot DDR3, due SATA 6 Gbps, due SATA 3 Gbps, una eSATA 3 Gbps, e un mSATA 3 Gbps. Non abbiamo immagini del pannello I/O ma "ad occhio" pensiamo che sia equipaggiato con audio a 6 canali HD, bluetooth, USB 3.0 (probabilmente 4 porte), Gigabit LAN, USB 2.0 e output video HDMI, VGA. Non ci sono informazioni su prezzo ed eventuale data di presentazione sul mercato.

via

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Monitor ASUS ROG Swift PG278Q con G-Sync | Recensione di HDblog

Nvidia GeForce GTX 980 "Maxwell": La recensione di HDBlog

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5