MSI Z77IA-E53: nuova scheda madre Mini-ITX per CPU Ivy Bridge

02 Agosto 2012 0


MSI è a lavoro su una nuova scheda madre LGA 1155 basata su chipset Intel Z77 e con Form-Factor Mini-ITX. La Z77IA-E53 è un prodotto destinato quindi a sistemi HTPC che oltre a risparmiare spazio mirano alle performance e a contenere i consumi. La Motherboard può accogliere CPU Ivy Bridge e Sandy Bridge e, stando anche all'immagine soprariportata, è ottimizzata anche per l'overclock. Notiamo infatti un VRM a 7 Fasi DrMOS "accoppiato" a un connettore EPS 12V a 8 pin, scelta insolita su una scheda madre mini-ITX.

Onboard troviamo anche uno slot PCI-E 16X 3.0, due slot DDR3, due SATA 6 Gbps, due SATA 3 Gbps, una eSATA 3 Gbps, e un mSATA 3 Gbps. Non abbiamo immagini del pannello I/O ma "ad occhio" pensiamo che sia equipaggiato con audio a 6 canali HD, bluetooth, USB 3.0 (probabilmente 4 porte), Gigabit LAN, USB 2.0 e output video HDMI, VGA. Non ci sono informazioni su prezzo ed eventuale data di presentazione sul mercato.

via

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MSI GE62 7RE Apache Pro

Presa Diretta S2 EP5: Chuwi LapBook 15 | Video Replay

Guida acquisto | Migliori PC Portatili #Natale | Video

Intel Summit 2016: dall'IoT al Cloud #INTERVISTE