Cougar presenta Challenger, il Case Mid-Tower per i Gamers

02 Agosto 2012 0


Cougar, azienda tedesca specializzata nella produzione di Case e Alimentatori, annuncia il nuovo case Challenger, un prodotto destinato ai gamers e agli appassionati in cerca di uno chassis con ampia possibilità di espansione e una buona ventilazione interna dei componenti. Il Cougar Challenger è un case Mid-Tower che non passa certo inosservato, il design infatti è alquanto "sgargiante" soprattutto per quanto riguarda il pannello frontale.


Il case supporta schede video high-end con uno spazio a disposizione di ben 41 cm; l'interno dello chassis è ottimizzato per fornire un'adeguata ventilazione di componenti ad alte prestazioni e sistemi overcloccati. Il produttore ha previsto diverse griglie e filtri antipolvere per l'installazione di ventole aggiuntive a quelle in dotazione: una da 200 mm LED sul frontale e una da 120 mm in estrazione sul retro.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di un sistema di montaggio tool-free per hard disk e periferiche ottiche, cable management, supporto liquid cooling e USB 3.0. Purtroppo non abbiamo nessuna informazione sul prezzo.

via

Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple Macbook 2016: la nostra recensione

Acer Switch Alpha 12: CPU Core fanless, kickstand e penna | Video Anteprima HDblog

Acer Aspire S13: ultraportatile da 799 euro | Anteprima video HDblog

Raspberry Pi 3: la recensione di HDblog.it