Cougar presenta Challenger, il Case Mid-Tower per i Gamers

02 Agosto 2012


Cougar, azienda tedesca specializzata nella produzione di Case e Alimentatori, annuncia il nuovo case Challenger, un prodotto destinato ai gamers e agli appassionati in cerca di uno chassis con ampia possibilità di espansione e una buona ventilazione interna dei componenti. Il Cougar Challenger è un case Mid-Tower che non passa certo inosservato, il design infatti è alquanto "sgargiante" soprattutto per quanto riguarda il pannello frontale.


Il case supporta schede video high-end con uno spazio a disposizione di ben 41 cm; l'interno dello chassis è ottimizzato per fornire un'adeguata ventilazione di componenti ad alte prestazioni e sistemi overcloccati. Il produttore ha previsto diverse griglie e filtri antipolvere per l'installazione di ventole aggiuntive a quelle in dotazione: una da 200 mm LED sul frontale e una da 120 mm in estrazione sul retro.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di un sistema di montaggio tool-free per hard disk e periferiche ottiche, cable management, supporto liquid cooling e USB 3.0. Purtroppo non abbiamo nessuna informazione sul prezzo.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog