Scythe aggiorna il dissipatore per CPU Kabuto

28 Luglio 2012 1


Scythe, azienda giapponese specializzata in sistemi di dissipazione per computer, annuncia il dissipatore per CPU Kabuto 2, evoluzione di un modello già presente in catalogo e presentato qualche anno fa. La nuova versione mantiene il design a torre del suo predecessore, ottimizzato però nel peso che si attesta ora a 695 grammi (contro 730 grammi). Scythe Kabuto 2 è equipaggiato con 6 heatpipes in rame da 6 millimetri che si uniscono a un corpo in alluminio dalle dimensioni molto generose; la base, in rame nichelato, presenta un'ampia superficie di contatto ed è dotata di un'ulteriore heatsink che copre le heatpipes per smaltire ulteriore calore.

Il cooler è raffreddato da una fan da 120 millimetri della quale attualmente non abbiamo informazioni riguardo velocità di rotazione e portata; molto probabilmente è una Scythe Slip Stream PWM a basso regime rotativo. La compatibilità infine è assicurata con i socket Intel LGA775/1155/1156/1366/2011 e AMD AM2 (+) / AM3 (+) / FM1/FM2. Prezzo fissato a 42 Euro.


Condividi


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Computex 2014 | L'era degli ibridi è arrivata: immagini e considerazioni conclusive

Computex 2014 | Dell presenta due nuovi convertibili Windows

HDblog a Cannes: viaggio con HP dietro le quinte del Festival

HP Pavilion 13-P100EL X2: Convertibile 2-in-1 con Windows 8.1 | Recensione da HDBlog