Borderlands 2 gratis per chi acquista una NVIDIA GeForce GTX570 o GTX580

25 Luglio 2012 0

Borderlands 2 è uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi; previsto per il 21 Settembre, è un vero concentrato di tecnologia GeForce. Effetti PhysX per assicurare reattività dinamica ai fluidi e rendere le battaglie più furiose ancor più coinvolgenti. A tutto ciò, per la gioia degli occhi, si aggiungono il 3D stereoscopico e i nuovi filtri FXAA, per far scorrere i giochi sullo schermo con la massima fluidità e senza influire sulle prestazioni. Il team di Gearbox Software, i creatori di Borderlands 2, si sono assicurati che i giocatori con GeForce vivano al massimo l'esperienza di gioco.


Per tutti gli amanti del genere segnaliamo che grazie alla collaborazione di NVIDIA con Gearbox e 2K Games, Borderlands 2 sarà offerto gratuitamente a fronte di un acquisto di una GeForce. Da ieri infatti NVIDIA ed Eprice, Next e Computer Shop Pisa regalano Borderlands 2 a coloro che forniranno una prova d'acquisto di NVIDIA GeForce GTX570 e GeForce GTX580.

Ilaria Carissimi, Channel Sales Manager Italia di NVIDIA, ha dichiarato: "Borderlands 2 si abbina perfettamente a NVIDIA GeForce GTX e sarebbe un delitto tenerli separati! Ecco perché stiamo facendo in modo che tutti gli acquirenti di una GeForce GTX570 o GeForce GTX580 possano scaricare gratuitamente Borderlands 2 ed essere tra i primi a potervi giocare già nel giorno del lancio. Per tutti gli appassionati il 21 di settembre è una data da segnare in agenda."

Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, in offerta oggi da Vikishop a 549 euro oppure da Amazon a 673 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple MacBook (12 pollici Retina): la recensione di HDblog

Apple Macbook Pro 13 Retina 2015: la recensione di HDblog

Razer Forge TV: la video anteprima di HDblog

Toshiba Chromebook 2: la recensione di HDblog.it