Borderlands 2 gratis per chi acquista una NVIDIA GeForce GTX570 o GTX580

25 Luglio 2012

Borderlands 2 è uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi; previsto per il 21 Settembre, è un vero concentrato di tecnologia GeForce. Effetti PhysX per assicurare reattività dinamica ai fluidi e rendere le battaglie più furiose ancor più coinvolgenti. A tutto ciò, per la gioia degli occhi, si aggiungono il 3D stereoscopico e i nuovi filtri FXAA, per far scorrere i giochi sullo schermo con la massima fluidità e senza influire sulle prestazioni. Il team di Gearbox Software, i creatori di Borderlands 2, si sono assicurati che i giocatori con GeForce vivano al massimo l'esperienza di gioco.


Per tutti gli amanti del genere segnaliamo che grazie alla collaborazione di NVIDIA con Gearbox e 2K Games, Borderlands 2 sarà offerto gratuitamente a fronte di un acquisto di una GeForce. Da ieri infatti NVIDIA ed Eprice, Next e Computer Shop Pisa regalano Borderlands 2 a coloro che forniranno una prova d'acquisto di NVIDIA GeForce GTX570 e GeForce GTX580.

Ilaria Carissimi, Channel Sales Manager Italia di NVIDIA, ha dichiarato: "Borderlands 2 si abbina perfettamente a NVIDIA GeForce GTX e sarebbe un delitto tenerli separati! Ecco perché stiamo facendo in modo che tutti gli acquirenti di una GeForce GTX570 o GeForce GTX580 possano scaricare gratuitamente Borderlands 2 ed essere tra i primi a potervi giocare già nel giorno del lancio. Per tutti gli appassionati il 21 di settembre è una data da segnare in agenda."

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog