Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EVGA progetta una Scheda Madre Mini-ITX con chipset Z77

21 Luglio 2012 0


EVGA sta lavorando a una nuova scheda madre in formato mini-ITX basata su chipset Intel Z77 e pensata quindi per CPU Ivy Bridge. Pare che il progetto sia partito dietro la richiesta di un utente anche se non sono noti molti dettagli, primo su tutti il nome del prodotto. Osservando le immagini rilasciate dall'azienda notiamo che le scheda è equipaggiata con 2 slot DDR3, 2 porte SATA 6 Gbps e 2 SATA 3 Gbps, header USB 3.0 e uno slot di espansione PCI-E 16X.

La scheda è dotata di un generoso dissipatore sul VRM ed è ottimizzata per l'overclock visto che supporta anche la dissipazione ad azoto liquido. Attendiamo ulteriori informazioni anche se il resto delle specifiche dovrebbe essere simile alle motherboard  Z77 presenti sul mercato. Il pannello I/O quindi dovrebbe integrare output video HDMI, DVI e Display Port, USB 3.0, USB 2.0, AUDIO HD a 8 Canali e Gigabit LAN. Vi terremo informati su eventuali novità.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO