I nostri blog

Genius presenta la Cuffie Gaming Lychas HS-G550

Di il 16 luglio 2012

Genius amplia il proprio catalogo di periferiche Gaming con il nuovo headset Lychas HS-G550, un prodotto caratterizzato da un design compatto e funzionale oltre che da un prezzo non troppo elevato. L’HS-G550 è un headset ideale per i lanparty grazie agli auricolari pieghevoli che ne facilitano la portabilità oltre che per il design originale e moderno. Ogni auricolare ha un controllo volume indipendente e un morbido rivestimento in pelle, non presente invece sull’archetto regolabile.

Onboard troviamo anche un microfono con sensibilità 56 ± 3 dB, risposta in frequenza 100 Hz/10 kHz risposta in frequenza e impedenza di 222 impedenza  kΩ.

Gli auricolari invece sono dotati di driver al neodimio da 50 mm, con  sensibilità pari a 102 dB, risposta in frequenza 20 Hz/20 kHz e impedenza di 32 Ω. Il kit utilizza un collegamento jack da 3.5 mm ed è equipaggiato con un cavo di 2.5 metri. Il prezzo del Genius Lychas HS-G550 è fissato a 49.99 dollari.

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 139.9
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Alcatel Onetouch T Pop D Bluish Nero Sbloccat...

Alcatel Onetouch T Pop D Bluish Nero Sbloccato, Senza Brandizzato Senza Contratto - Usb Kabel, Ladegerät, Batteria Ricaricabile, ...

EUR 107.16
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

HTC Mini+ Headset

HTC Mini+ Headset

EUR 214.57
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Sony Xperia sola Smartphone (EU)

3.7' Reality-Display with Mobile BRAVIA-Engine 5 Megapixel cam with LED-flash and HD-video recording Android 2.3 os 4 GB internal...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima