AMD taglia i prezzi delle Radeon HD 7900 di 50 dollari

15 Luglio 2012


Mantenendo la tabella di marcia delle scorse settimane, AMD  annuncia che da domani le schede video della serie Radeon HD 7000 subiranno un netto taglio di prezzo. I prodotti più colpiti (in maniera positiva) sono quelli di fascia alta e medio-alta come le Radeon HD 7970, 7950 e 7870, schede che subiranno un calo di ben 50 dollari.

In realtà su shop come Newegg.com questi tagli sono stati già effettuati, l' annuncio quindi è un remind che l'azienda fa ai propri clienti che magari aspettavano questa occasione per un upgrade.


Questo taglio, specialmente su prodotti come la Radeon HD 7970, avvengono soprattutto in vista del lancio della nuova 7970 GHz Edition; a tal proposito la casa di Sunnyvale ha confermato un delay di qualche settimana, dovuto soprattutto alla volontà dei partner di proporre da subito versioni customizzate della scheda.

Nelle tabelle a seguire trovate infine una comparativa con le proposte Nvidia a parità di prezzo:


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog