Acer presenta il Computer All-In-One Aspire 5600U

14 Luglio 2012


Elegante e al tempo stesso moderno, questi sono i primi elementi che spiccano sul nuovo PC All-In-One Aspire 5600U targato Acer. L'azienda ha confezionato questo nuovo prodotto con un'attenzione particolare al design, pur mantenendo elevati standard prestazionali. L'Aspire 5600U è caratterizzato da linee morbide, scocca semitrasparente e uno spessore di 35mm, un mix che permette di collocarlo in diverse tipologie di ambiente, dalla casa all'ufficio.

Basato su piattaforma Intel Core i3 o i5 di Terza Generazione, l'Aspire U5600 utilizza anche un chip grafico discreto Nvidia GeForce GT630M, una scelta molto equilibrata con lo schermo touchscreen wide da 23 pollici in dotazione. Quest'utlimo presenta inoltre risoluzione Full-HD 1920x1080, tempo di riposta di 5ms e una luminanza di 250 nits.


L'utente potrà scegliere fino a 8 GB di Memoria, hard disk da 1 o 2 TB con SSD Opzionale e sfruttare tutte le interfacce di nuova generazione presenti sui PC Desktop di fascia alta: dall'USB 3.0, al Wi-fi, all'Ethernet, TV Tuner e HDMI. Tra le funzionalità proprietarie Acer segnaliamo invece Instant On e Always Connect che consentono un facile trasferimento dei dati e un avvio immediato, quando abbinate a un disco SSD.

Attualmente non conosciamo il prezzo esatto per il mercato italiano, nei mesi scorsi si era parlato di un prezzo base di circa 1000 dollari.


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog