Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer presenta il Computer All-In-One Aspire 5600U

14 Luglio 2012 8


Elegante e al tempo stesso moderno, questi sono i primi elementi che spiccano sul nuovo PC All-In-One Aspire 5600U targato Acer. L'azienda ha confezionato questo nuovo prodotto con un'attenzione particolare al design, pur mantenendo elevati standard prestazionali. L'Aspire 5600U è caratterizzato da linee morbide, scocca semitrasparente e uno spessore di 35mm, un mix che permette di collocarlo in diverse tipologie di ambiente, dalla casa all'ufficio.

Basato su piattaforma Intel Core i3 o i5 di Terza Generazione, l'Aspire U5600 utilizza anche un chip grafico discreto Nvidia GeForce GT630M, una scelta molto equilibrata con lo schermo touchscreen wide da 23 pollici in dotazione. Quest'utlimo presenta inoltre risoluzione Full-HD 1920x1080, tempo di riposta di 5ms e una luminanza di 250 nits.


L'utente potrà scegliere fino a 8 GB di Memoria, hard disk da 1 o 2 TB con SSD Opzionale e sfruttare tutte le interfacce di nuova generazione presenti sui PC Desktop di fascia alta: dall'USB 3.0, al Wi-fi, all'Ethernet, TV Tuner e HDMI. Tra le funzionalità proprietarie Acer segnaliamo invece Instant On e Always Connect che consentono un facile trasferimento dei dati e un avvio immediato, quando abbinate a un disco SSD.

Attualmente non conosciamo il prezzo esatto per il mercato italiano, nei mesi scorsi si era parlato di un prezzo base di circa 1000 dollari.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ebbo

sei un pagliaccio

noez88

sei proprio ignorante in materia... hanno provato questi "collanti speciali" sulle f458 italia e hanno preso fuoco come le audi r8, infatti alla ferrari hanno optato per le viti in alluminio. QUELLI erano collanti speciali, quelli del mac sono collanti made in china come il resto. vai a fare un pò di sesso che questo ambiente non è arte tua, facci sto favore, tanto passare a prendere insulti dalla mattina alla sera non ti rende anticonformista o speciale. Sicuramente ti rende più speciale comprare un mac, ecco fallo e vivi un pò

Guest

Vogliamo vedere come questi collanti speciali perdono aderenza, se sottoposti ad agenti esterni ? xD

AlexxMac

Le batterie, figliolo, le batterie. Sai i collanti speciali si usano per tenere insieme le Audi, le Ferrari, le Lamborghini, Aston Martin, gli aerei, lo Space Shuttle. Sono meglio delle VITI con le quali tengono insieme i vostri PC da supermercato che vi spacciano per "Ultrabook". Come dire: NON CAPITE PROPRIO UN C. PERCHE' COMMENTATE? PERCHE'?

AlexxMac

Oh... te lo sei comprato. Scusa mi dispiace...

ebbo

sei un pagliaccio

noez88

speriamo non sia attaccato con la colla come i nuovi mac XD

AlexxMac

Cos'è sta roba?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO