Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gelid Silence Slim A-Plus: il nuovo dissipatore per Mini-PC

13 Luglio 2012 0



Gelid amplia la propria offerta di dissipatori con il Silence Slim A-Plus, compatibile tutti i processori AMD e sistemi ATX, Mini ITX, Micro ATX, HTPC, Panel PC, Car PC e server 1U. Il dissipatore, particolarmente adatto a sistemi compatti, presenta una ventola che raffredda una torre di alette in alluminio, surriscaldate da due heatpipes che provengono direttamente dal blocco in alluminio a contatto con il processore. La ventola è dotata di cuscinetti a sfera e controllo PWM (Pulse Width Modulation) che assicura un migliore controllo e silenziosità quando il carico non è elevato.


Il Silence Slim A-Plus è compatibile con i socket AM2, AM2+, AM3, AM3+ e FM1 ed è in grado di supportare processori con un TDP fino a 95W. Il dissipatore è conforme alle specifiche RoHS, WEEE e gode di una garanzia di 5 anni. Proprio per annunciare questo nuovo dispositivo, il direttore di Marketing Gelid VC Tran, ha voluto dichiarare che:

"I computer dalle piccole dimensioni sono ormai molto utilizzati al giorno d'oggi. Per questo motivo, i case di piccole dimensioni, sono spesso molto caldi e quindi è necessario disporre di un dissipatore affidabile, silenziono, piccolo ma efficiente"

Il Silence Slim A-Plus è gia disponibile al prezzo di 19.99 Euro. Vi lasciamo con le specifiche tecniche complete:


Comunicato Stampa Gelid


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO