Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Notebook Samsung serie 3 disponibili in Sud Corea

12 Luglio 2012 0


Samsung ha presentato, attualmente solo sul mercato sudcoreano, i nuovi Notebook Serie 3, disponibili sia con piattaforma Intel che AMD. Il Samsung Serie 3 350V è un notebook con display da 15 pollici LED, pensato soprattutto per i giovani ma adatto a diverse tipologie di utenza. Il design è sottile e moderno con chassis disponibile nelle colorazioni titanio, rosa e blu.


Onboard troviamo un processore Intel Ivy Bridge serie M, Display Antiriflesso con risoluzione 1366x768, chip grafico dedicato Radeon HD 7670M 1GB, 8GB di memoria DDR3 in Dual-Channel, USB 3.0 e una capacità di Storage fino a 1 TB. Le altre caratteristiche prevedono: Wi-Fi, HDMI, Ethernet, Lettore di Memory Card, Bluetooth 4.0 e Speakers Stereo da 3 Watt (2x 1.5 Watt).

Non conosciamo i dettagli relativi ai prezzi ma pare che Samsung abbia pronta anche una variante con APU AMD A8-4500M siglato 355V. Il 355V dovrebbe mantenere specifiche simili alla versione con CPU Intel.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia