Iomega EZ Media & Backup Center disponibile in Italia

09 Luglio 2012 0


Iomega annuncia la disponibilità per il mercato italiano dell' EZ Media & Backup Center, una soluzione economica per lo storage di rete a drive singolo, ideale per le reti domestiche. Con Iomega EZ Media & Backup Center, è possibile condividere, in modo semplice, file, foto, video e musica tra i computer collegati alla rete domestica, così come con amici e parenti grazie alla tecnologia Personal Cloud inclusa nella soluzione e all’app mobile Iomega Link per l’utilizzo con i dispositivi Apple iOS.

Iomega  EZ Media & Backup Center è facilmente installabile in tre semplici passaggi e non necessità di CD di installazione; dispone di un  UPnP™ AV Media Server (certificato DLNA) e di un iTunes Server in modo che i contenuti possano essere facilmente condivisi tra i computer e altri adattatori media digitali, come ad esempio le console di gioco, le cornici fotografiche digitali e le TV di rete. E’ inoltre possibile postare in automatico i file sul proprio account Facebook, YouTube e Flickr, nonché utilizzare la funzione Active Folders di Iomega per creare presentazioni personalizzate e inviare messaggi di posta elettronica. Per gli utenti Apple, è incluso il supporto per Time Machine.  E’ inoltre disponibile il supporto per torrent che permette di scaricare, in modo semplice e veloce, file multimediali di grandi dimensioni senza la necessità di un PC.

Iomega EZ Media & Backup Center è disponibile in modelli da 1TB (179 Euro), 2TB (229 Euro) e 3TB (319 Euro).

Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3, in offerta oggi da EtradeShop a 428 euro oppure da Monclick a 489 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Tronsmart T3000 e T1000 Plus: la recensione di HDblog.it

Asus Transformer Book T300 Chi: la recensione di HDblog.it

Apple MacBook Pro 15 (2015): la recensione di HDblog

Apple MacBook (12 pollici Retina): la recensione di HDblog