Iomega EZ Media & Backup Center disponibile in Italia

09 Luglio 2012


Iomega annuncia la disponibilità per il mercato italiano dell' EZ Media & Backup Center, una soluzione economica per lo storage di rete a drive singolo, ideale per le reti domestiche. Con Iomega EZ Media & Backup Center, è possibile condividere, in modo semplice, file, foto, video e musica tra i computer collegati alla rete domestica, così come con amici e parenti grazie alla tecnologia Personal Cloud inclusa nella soluzione e all’app mobile Iomega Link per l’utilizzo con i dispositivi Apple iOS.

Iomega  EZ Media & Backup Center è facilmente installabile in tre semplici passaggi e non necessità di CD di installazione; dispone di un  UPnP™ AV Media Server (certificato DLNA) e di un iTunes Server in modo che i contenuti possano essere facilmente condivisi tra i computer e altri adattatori media digitali, come ad esempio le console di gioco, le cornici fotografiche digitali e le TV di rete. E’ inoltre possibile postare in automatico i file sul proprio account Facebook, YouTube e Flickr, nonché utilizzare la funzione Active Folders di Iomega per creare presentazioni personalizzate e inviare messaggi di posta elettronica. Per gli utenti Apple, è incluso il supporto per Time Machine.  E’ inoltre disponibile il supporto per torrent che permette di scaricare, in modo semplice e veloce, file multimediali di grandi dimensioni senza la necessità di un PC.

Iomega EZ Media & Backup Center è disponibile in modelli da 1TB (179 Euro), 2TB (229 Euro) e 3TB (319 Euro).

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog