HP presenta i nuovi PC All-In-One Envy e Pavillon con schermo da 23"

09 Luglio 2012


HP propone un aggiornamento per la propria offerta di PC All-In-One, parliamo dell' Envy 23 e del Pavilion 23, entrambi caratterizzati da pannelli Full-HD 1080p da 23 pollici. Anche se i nomi dei prodotti non suonano come una novità e ricordano per il design il "vecchio" HP Omni, il produttore ha aggiornato la configurazione hardware dotando i sistemi di una piattaforma Intel Ivy Bridge.

Envy 23 è indirizzato alla fascia premium ed è caratterizzato da un design lineare e pulito. In dotazione troviamo tastiera e mouse wireless, supporto USB 3.0, wi-fi e probabilmente chip grafico Integrato Intel HD 4000. Il prezzo della versione base sarà di 949 dollari ma pare non sia equipaggiata di HDMI, Sintonizzatore TV o Touch Screen.


Il Pavillon 23 invece è destinato alla fascia mainstream, mantenendo un design elegante così come il display da 23 pollici Full-HD. Anche in questo caso troveremo una CPU Ivy Bridge (ancora non si conosce il modello) con possibilità di grafica discreta ma con l'esclusione del touch screen. Il Pavillon 23 dovrebbe costare però 649 dollari, un prezzo abbastanza competitivo vista la configurazione hardware. Attendiamo ulteriori informazioni sulle speficiche, per il momento sappiamo che i prodotti saranno disponibili a partire dal 2 Agosto.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog