I nostri blog

Recensione: Western Digital TV Live

Di il 5 luglio 2012


Tra le numerose proposte presenti sul mercato che riguardano la connettività internet sui televisori, oggi prendiamo in esame il TV Live di Western Digital, azienda leader nel settore dello storage che da tempo ha ampliato la propria offerta anche all’home networking ed entertainment. Il nuovo dispositivo ideato dall’azienda consentirà di collegare la nostra TV a internet con la possibilità di utilizzare supporti esterni per guardare i nostri film preferiti (immagini o ascoltare musica), trasformando il televisore in un vero e proprio media center.

Ma partiamo dal principio e quindi dalle caratteristiche tecniche:


Western Digital ha previsto diverse versioni a seconda della zona di appartenenza (per le specifiche video richieste dai vari paesi del mondo) noi prenderemo in esame il modello WDBGXT0000NBK-00, quello in pratica dedicato al mercato EMEA (ossia i paesi della zona europea, medio orientale ed africana). Il dispositivo presenta dimensioni molto contenute e risulta molto semplice da collocare vicino alla TV:

Entriamo ora nel vivo della nostra recensione, nel prossimo capitolo vedremo infatti come l’azienda ha deciso di proporre al pubblico il prodotto.

Indice contenuti articolo

 
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 216.8
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Motorola RAZR i Smartphone, Touchscreen da 10...

Display Super AMOLED Advanced qHD 10,9 cm (4,3 Pollici) con risoluzione 540 x 960 Pixel Android 4.1, sistema operativo Ice Cream S...

EUR 23
da Amazon Electron...

Sagemcom D160 Telefono Cordless Digitale

Sagemcom D160 Telefono Cordless Digitale

EUR 105.03
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Samsung Ch@T Touch GT-C3500DSACIT Cellulare G...

Garanzia Italia

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima