Pioneer BDR-XD04: Masterizzatore Blu-ray Esterno Ultra-Slim

05 Luglio 2012


Pioneer presenta BDR-XD04, un nuovo masterizzatore Blu-ray esterno caratterizzato da dimensioni super-compatte, ideale per quei dispositivi privi di unità ottica. Il BDR-XD04, disponibile nelle colorazioni Red Wine, Pearl White e Black, infatti misura solo 133 mm × 14.8 mm × 133 mm (HxWxD) per un peso di 240 grammi; l'alimentazione avviene via USB ma è possibile acquistare un adattatore AC separatamente. Oltre a DVD e CD, questo masterizzatore riesce a scrivere diversi formati Blu-ray tra cui i BD-R XL da 128GB.


L'unità, secondo quanto dichiara l'azienda, è molto silenziosa e prevede la tecnologia PURE READ2 + per migliorare la qualità delle copie. Ricco anche il bundle offerto: PowerDVD10, PowerDirector 8, PowerProducer 5, Power2Go 7, InstantBurn 5, PowerBackup 2, Medi @ Show 5, LabelPrint 2.

Il Pioneer BDR-XD04 sarà disponibile in questo mese, purtroppo ancora non conosciamo il prezzo di vendita. Per il momento quindi vi lasciamo con la scheda tecnica del prodotto:

Main Specifications

Recording disk BD BD-R (Single / Dual / Triple / Quadruple layer), BD-RE (Single / Dual / Triple layer)
DVD DVD-R, DVD-R DL, DVD-RW, DVD + R, DVD + R DL, DVD + RW, Highspeed DVD + RW, DVD-RAM

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.