Colorful GeForce GTX 670 con dissipatore Shark Bionic

05 Luglio 2012 1



Colorful ha reso note alcune foto del nuovo Shark Bionic, un dissipatore ad altissime prestazioni che dovrebbe trovare impiego sulle schede video di nuova generazione. I designer hanno optato per un dissipatore dual-slot con base nichelata in rame e ben nove heatpipes da 8 mm di diametro; queste ultime estraggono il calore e lo "trasmettono" a tre pile di alluminio: una posta direttamente sopra la base della GPU, una sopra l'area VRM ed una (più piccola) nella parte superiore della scheda.

Il dissipatore utilizza due ventole da 80 mm con le pale che ricordano molto le pinne di uno squalo. Lo Shark Bionic verrà sicuramente adoperato sulla nuova Colorful Geforce GTX 670 che utilizzerà un PCB custom e un processore grafico GK104 con frequenza superiore al 1 GHz oltre 2 GB di memoria GDDR5. Purtroppo la data di rilascio e il prezzo non sono stati ancora ufficializzati.

via 

Condividi


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5

Toshiba pronta con il Chromebook CB30-007 da 13,3"

ASUS X99 ROG Rampage V Extreme: ecco la nuova regina delle schede madri