Computer più colorati grazie all'NZXT Hue

05 Luglio 2012


NZXT amplia la sua offerta di accessori per PC con Hue, un configuratore LED che garantisce agli appassionati di modding e non solo, la possibilità di personalizzare completamente l'illuminazione del proprio case. Con tre controlli RGB, Hue consente agli utenti di regolare la dissolvenza e alcuni effetti di luce, il tutto grazie a dei pulsanti. Il dispositivo si installa in un vano da 5.25 pollici e dispone inoltre di un semplice interruttore on/off in modo da poter rapidamente abbassare le luci durante la visione di un film.

Grazie a questo dispositivo potremo quindi personalizzare i colori del nostro case, scegliendo tra numerosi effetti di luce, una soluzione ideale per i lan-party. A tal proposito, Johnny Hou, Fondatore e Product Manager di NZXT, ha voluto commentare così questa novità:

"Una corretta illuminazione a LED può influenzare enormemente l'estetica del vostro sistema, ed ora gli appassionati hanno tutto il necessario per controllare la regolazione della colorazione interna anche con alcuni effetti".

Di seguito vi proponiamo un paio di esempi del funzionamento del dispositivo:




NZXT Hue viene proposto al pubblico al prezzo di 32.99 Dollari. Vi lasciamo con le specifiche tecniche:

MODEL HUE
COLOR BLACK
MATERIALS STEEL MESH / PLASTIC
INSTALLATION 5.25" ODD
CONNECTION
SATA POWER
LEDS 2 METER, 24X RGB LED
CONTROL 3 RGB DIALS
BRIGHTNESS LEVEL 5
MODES
5 - NORMAL, FADING, FLASHING, COLOR FADING, AND COLOR FLASHING

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog