Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ColorFire HD7870 Xstorm: Scheda Video Custom per gli Overclockers

04 Luglio 2012 2


ColorFire ha annunciato una nuova scheda video custom basata su GPU AMD PitCairn HD 7870, pensata per gli overclockers e gli appassionati che cercano un prodotto ad alte prestazioni. La ColorFire HD 7870 Xstorm presenta un dissipatore high-end full-cover, equipaggiato con 5 heatpipes e una ventola che raffredda il generoso corpo radiante in alluminio posta al centro del PCB.

Quest'ultimo è ovviamente customizzato e presenta una lunghezza non indifferente; onboard troviamo un VRM a 8+2 fasi e ben due connettori di alimentazione PCI-E a 8 pin. La GPU della ColorFire HD 7870 Xstorm opera a 1050 MHz con 2GB di Memoria GDDR5 impostate a 5 GHz; questi valori però, viste le specifiche della scheda, possono essere modificati senza problemi di stabilità.

Per chi volesse cimentarsi con l'overclock, il produttore ha previsto inoltre una scheda di espansione che garantisce ulteriori fasi di alimentazioni. La scheda infine prevede 4 connettori di Output video: 2 DVI, 1 HDMi e i Display Port. Purtroppo non abbiamo informazioni sul prezzo e sull'eventuale disponibilità in Europa.




2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore80

yes

Luca Veronese

ma che ha dietro? uno slot so-dimm????

EDIT: è per la scheda delle VRM aggiuntive '-.-

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO