Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Office 2013 permetterà di editare i PDF

02 Luglio 2012 4


Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, la prossima versione di Microsoft Office dovrebbe integrare la funzionalità di editing PDF. Office 2013 sarà disponibile in versione beta entro la prima metà di Luglio, una mossa che permetterebbe all'azienda di Redmond di essere "pronta" per l'autunno.

L'integrazione di un Editor PDF in Office sarebbe, per i milioni di utenti che lo utilizzano, una comodità non indifferente. Da un lato velocizzerà il lavoro, dall'altra eviterà di dover installare software di terze parti che nella maggior parte dei casi sono sempre a pagamento.

Per il momento non abbiamo informazioni dettagliate, non ci rimane quindi che attendere la Beta di Office 2013 per provare le nuove funzionalità e verificare se la funzionalità di Editing PDF sarà presente.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
antonio1000

direi che se confermata questa è davvero una bella notizia. sono più le volte che crasha acrobat...... speriamo

Luca Pari

A titolo informativo: già ci sono queste applicazioni che modificano i PDF (vedi la suite Adobe). Indi per cui il tuo ragionamento crolla già.

E comunque credo proprio che si riferiscano ai PDF non protetti.

Angelo Sbrissa

questa è una bella notizia ;)

M4rcellO

ma spero che si possano modificare solo i pdf creati dall'utente senò che utilità avrebbe creare pdf

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO