Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monitor Acer V5: 6 Modelli con diagonale fino a 27 pollici

29 Giugno 2012 0


Acer presenta sei nuovi monitor della serie V5, LCD sottili, compatti ed ecologici grazie all’uso di LED bianchi per la retroilluminazione e al rispetto delle specifiche Energy Star. Disponibili nei sei diversi formati da 18,5”, 20”, 21,5”, 23”, 24” e 27”, i nuovi Acer V5 sono ideati per coloro che, pur lavorando in spazi ristretti, cercano display moderni e senza compromessi in fatto di prestazioni. Dotati di un design semplice ed lineare, questi monitor presentano un’elegante cornice con finitura nera lucida, il cui design viene richiamato dal braccio di supporto e dalla nuova base rettangolare. I pulsanti di controllo e quello d’accensione trasparente si integrano discretamente nella parte inferiore della cornice, illuminandosi di blu durante l’uso.
A seconda della configurazione, i display V5 possono essere dotati di porta DVI o HDMI con supporto HDCP, per la gestione dei segnali in alta definizione da qualunque sorgente digitale. Il sistema Adaptive Contrast Management (ACM), che consente di arrivare a valori di contrasto di 100milioni:1, agisce dinamicamente sul segnale in ingresso per ottenere immagini a video ultra definite. La luminosità arriva a 300 cd/m2 e consente un sensibile miglioramento nelle sfumature e nella resa dei dettagli in qualunque condizione di luce, mentre il tempo di risposta di 5 ms assicura un’ottima riproduzione di sequenze veloci e di animazioni.


Tutti i modelli della serie V5 hanno caratteristiche ideate per migliorare le prestazioni video e la gestione dei colori, con il minimo impatto ambientale:
- Acer EcoDisplay riduce i consumi fino al 58%, abbattendo i costi ed eliminando l’uso di sostanze nocive.
- La retroilluminazione a LED non utilizza mercurio e riduce al contempo la potenza necessaria del 68%.
- In modalità Standby il consumo è di appena 0,1 Watt.
- I materiali di imballaggio, compresa la carta, i sacchetti (in PE) e le sagome protettive (in EPS), usano materiali riciclati e sono riciclabili al 100%.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO