Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Geil EVO Veloce: Memorie DDR3 per Intel Ivy Bridge

28 Giugno 2012 0


Geil Memory ha appena annunciato i kit di Memoria DDR3 EVO Veloce, un nome che è tutto un programma e che trova effettivamente riscontro nelle caratteristiche tecniche di questi nuovi modelli. Ideati ed ottimizzati per la nuova piattaforma Intel Ivy Bridge con chipset Z77, le DDR3 EVO Veloce sono equipaggiate con un heatsink che utilizza la tecnologia Geil MTCD (Maximum Thermal Conduction & Dissipation); tutti i kit inoltre sono stati testati secondo la tecnologia proprietaria DBT (Die-hard Burn-in Tecnology), una procedura prevede stress test di 24 ore alla temperatura di 100 ° Celsius.

L'azienda propone sia kit Dual Channel che Quad-Channel, identificabili dal colore dell'heatsink e disponibili con capacità fino a 32GB. Le frequenze operative sono davvero notevoli e arrivano fino a 2800 MHz con 1,65 volt, valori che possono essere superati facilmente in overclock.

Non si hanno ancora notizie sui prezzi, vi lasciamo quindi l'elenco completo dei kit che compongono la linea Geil EVO Veloce:




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO