Fractal Design Node 605: Case per HTPC con supporto USB 3.0

27 Giugno 2012


Fractal Design ha presentato il suo ultimo case destinato chassis destinato a sistemi HTPC, parliamo del Node 605. Il Node 605 ha dimensioni generose che permettono l'installazione di schede madri ATX form-factor; il design è abbastanza lineare e semplice con un telaio costruito in acciaio e pannello frontale in alluminio spazzolato.  Quest'ultimo prevede un alloggiamento per unità ottica slimline, un card reader multi-formato, due porte USB 3.0, Firewire e audio HD; tutte le connessioni sono nascoste dietro un coperchio a scomparsa.

Internamente il case dispone di quattro alloggiamenti per hard disk da 3.5 pollici o SSD da 2,5 pollici; i quattro vani, divisi in due gabbiette, possono essere rimossi per creare ulteriore spazio, qualora si decidesse di installare una scheda video high end (fino a 29 cm). Node 605 dispone infine di cinque griglie per ventole, tre da 120 mm (due delle quali incluse) e due da 80 mm, gestibili attraverso un controller a 3 vie. Purtroppo l'azienda non ha ancora rivelato il prezzo e l'effettiva disponibilità.


Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog