Fractal Design Node 605: Case per HTPC con supporto USB 3.0

27 Giugno 2012 0


Fractal Design ha presentato il suo ultimo case destinato chassis destinato a sistemi HTPC, parliamo del Node 605. Il Node 605 ha dimensioni generose che permettono l'installazione di schede madri ATX form-factor; il design è abbastanza lineare e semplice con un telaio costruito in acciaio e pannello frontale in alluminio spazzolato.  Quest'ultimo prevede un alloggiamento per unità ottica slimline, un card reader multi-formato, due porte USB 3.0, Firewire e audio HD; tutte le connessioni sono nascoste dietro un coperchio a scomparsa.

Internamente il case dispone di quattro alloggiamenti per hard disk da 3.5 pollici o SSD da 2,5 pollici; i quattro vani, divisi in due gabbiette, possono essere rimossi per creare ulteriore spazio, qualora si decidesse di installare una scheda video high end (fino a 29 cm). Node 605 dispone infine di cinque griglie per ventole, tre da 120 mm (due delle quali incluse) e due da 80 mm, gestibili attraverso un controller a 3 vie. Purtroppo l'azienda non ha ancora rivelato il prezzo e l'effettiva disponibilità.


Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Computex 2014 | L'era degli ibridi è arrivata: immagini e considerazioni conclusive

Computex 2014 | Dell presenta due nuovi convertibili Windows

HDblog a Cannes: viaggio con HP dietro le quinte del Festival

HP Pavilion 13-P100EL X2: Convertibile 2-in-1 con Windows 8.1 | Recensione da HDBlog